Ridurre i rischi danneggiamento, furti ed occupazione abusiva
Benché i reati siano sensibilmente diminuiti durante il periodo di quarantena, negli stessi giorni sono aumentate in maniera significativa le occupazioni abusive tanto nelle case popolari quanto in quei luoghi che oggi risultano meno presidiati.
Tutela della proprietà immobiliare e dei cantieri rimasti incustoditi
Il normale controllo sociale operato dalla presenza di persone sulle strade è venuto meno e le stesse forze dell’ordine sono dedicate in gran parte ad affrontare l’emergenza.
Per questo motivo United Risk Management offre una serie di servizi a tutela della proprietà immobiliare e dei cantieri rimasti incustoditi volti a ridurre i rischi danneggiamento, furti ed occupazione abusiva oltre che al mantenimento dello stato dei luoghi in condizioni di sicurezza per una pronta ripresa appena finita l'emergenza e il fermo attività.
Risk Assessment
Attraverso una analisi specifica del sito o del cantiere da proteggere e del suo contesto si individuano le migliori soluzioni per ridurre i rischi occupazione, danneggiamento e furto.
Vigilanza ispettiva
Ronde con pattuglie svolte da Guardie Giurate e Ispettori tecnici che, in costante collegamento con la Centrale Operativa United, verificano l’integrità del sito da presidiare e il permanere delle condizioni di sicurezza per consentire e una immediata ripresa delle attività appena finita la fase d'emergenza.
Tecnologie a difesa dei siti
Videocamere con videoanalisi, sensoristica ed altre tecnologie di ultima generazione per la gestione della sicurezza passiva e attiva in modo efficace e economico.
Il Gruppo United è attivamente impegnato con tutte le sue Società, nella lotta contro il Covid-19. Tramite i suoi professionisti offre un insieme completo di servizi rivolti a privati ed enti locali per affrontare con consapevolezza sia il periodo di emergenza che la ripresa delle attività.